E’ partita ufficialmente a luglio il periodico online “SeaNews”, un nuovo sito internet di informazione dedicato completamente al mare. Sport, mercato nautico, infrastrutture portuali, storie di navigazione e personaggi, ma anche ambiente, saranno i temi che affronterà Sea News. “Vuole essere un punto di riferimento per il mare a 360 gradi, con contenuti originali, no a copia-incolla massicci che snaturano il ruolo del giornalista” afferma l’ideatore e direttore responsabile Alessandro Mei.
Una finestra aperta con un affaccio unico, dove si potrà sentire il sapore salmastro del mare sfogliando qualsiasi pagina e qualsiasi contenuto. “Abbiamo cercato di strutturare il sito per renderlo facilmente navigabile e con contenuti facilmente raggiungibili dal lettore che può orientarsi fra le varie sezioni con estrema facilità” ha concluso Mei.
Ad appena cinque giorni dal lancio, SeaNews aveva registrato già 3500 utenti singoli per un totale di quasi 6000 pagine visitate. Bei numeri anche sui social dove SeaNews è presente su Facebook e su Instagram. “Siamo appena all’inizio, ma i numeri di questi primi giorni sono più che confortanti”. Allora, buona navigazione a tutti i lettori!